AIUTACI, SOSTIENI LE DONNE
CHE SUBISCONO VIOLENZA
CON UNA DONAZIONE

Il Centro Ascolto Ariel è un’associazione di donne che combatte la violenza sulle donne in tutte le sue forme ed è attiva a Reggio Calabria dal 2018. Necessita di sostegno e aiuto da parte di tutti, soggetti privati e pubblici.

I servizi del centro sono completamente gratuiti. Per questo, una parte molto importante del finanziamento deriva da donazioni da parte di privati cittadini e da aziende che credono nel nostro lavoro e desiderano dare un contributo concreto per contrastare la violenza contro le donne, le bambine e i bambini.

Chi vuole unirsi a noi nel contrastare la violenza e nel far crescere la cultura del rispetto può farlo quindi in vari modi. Anche quello finanziario.

Il tuo aiuto è prezioso, anche una piccola somma può fare la differenza per una donna che vuole uscire da una relazione violenta. Ecco come puoi aiutarci!

DONARE IL 5XMILLE

È possibile sostenere concretamente il Centro Ascolto Ariel per non subire violenza senza sostenere dei costi: attraverso il contributo del 5 per mille!

In sede di dichiarazione dei redditi, nell’apposito riquadro, firma e indica il codice fiscale: 92100010807

FARE DONAZIONI SUI NOSTRI CONTO CORRENTI

Puoi donare anche con bonifico bancario:

Coordinate bancarie Centro Ascolto Ariel:

 

  • Intestazione: CENTRO ASCOLTO ARIEL
    via Scacchieri n. 5 Gallico, 89135 Reggio Calabria (RC)
  • BCC Banca Intesa San Paolo, Filiale di Via Miraglia 12 Reggio Calabria
  • IBAN: IT76H0306909606100000159527
  • BIC code:

Organizzare eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore del Centro Ascolto Ariel

Sono innumerevoli le occasioni pubbliche che si possono creare per sensibilizzare contro la violenza su donne e minori e al contempo sostenere i Centri antiviolenza come Centro Ascolto Ariel!

Seminari, incontri e dibattiti, cene sociali, concerti, performance artistiche possono essere solo alcune delle possibilità, altre formule possono essere studiate insieme. Vuoi sostenere il Centro Ascolto Ariel? Scrivici a centroascoltoarielrc@gmail.com

RETE DI SOSTEGNO

Il Centro Ascolto Ariel realizza i propri progetti grazie ad una rete di sostenitori formata da Fondazioni, Imprese, Società Cooperative, Enti locali, Associazioni, gruppi informali e singoli cittadini e cittadine che desiderano contribuire a dare una risposta concreta al problema della violenza alle donne.

È impossibile pubblicare un elenco esaustivo di tutti i nostri donatori e donatrici ma desideriamo ringraziare tutti coloro che, attraverso il loro sostegno, ci permettono di realizzare i nostri progetti.

Pin It on Pinterest