Contatti

Privacy

Email

Indirizzo

Via Scacchieri n. 5 Gallico, 89135 Reggio Calabria (RC)

Pec

Telefono

800-435325 (Linea rosa Ariel)

ORGANIZZAZIONE

Il Centro è operativo in favore dell’utenza per n. 5 giorni alla settimana (escluso i festivi), ovvero dal lunedì al venerdì e rispetta i seguenti orari quotidiani: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, garantendo così l’apertura del Centro per n. 4 ore giornaliere.

Inoltre il Centro è attivo in caso di necessità particolari, contattando il numero Verde apposito attivo H24 (Linea Rosa Ariel 800435325). Il Centro conta di n. 15 volontarie, 5 delle quali sono delle professioniste e 3 rivestono cariche associative oltre ad essere impegnate nella progettazione sociale, nell’organizzazione delle attività di sensibilizzazione e nella gestione amministrativa del Centro.

Le altre volontarie sono impegnate in servizi di accoglienza, ascolto telefonico, animazione per i figli minori delle utenti, accompagnamento nei percorsi di fuoriuscita del problema. Ariel dispone di uno sportello per le attività di orientamento/reinserimento lavorativo delle donne vittime (SPORTELLO LAVORO IN ROSA) ed un sportello interculturale in favore delle donne migranti vittime di pratiche lesive e discriminazioni (TABITA).

Pin It on Pinterest